DivinaFortezza

Wedding planners in Toscana

Toscane dalla nascita , orgogliose di poter condividere il valore immenso della nostra Fortezza Medicea di Poggio Imperiale a Poggibonsi, abbiamo creato un gruppo di affiatati professionisti con l'obiettivo di trasmettere ai nostri ospiti la magia di questa location esclusiva, unica al mondo, e di regalare loro la cornice artistica più bella per il giorno più importante: una terrazza panoramica, dal grande valore storico e simbolico, che si affaccia su uno dei paesaggi più suggestivi ed incontaminati della Toscana, il Chianti. La specializzazione è il nostro punto di forza: abbiamo deciso di impegnarci nella promozione della Fortezza di Poggio Imperiale, diventando i più convinti sostenitori ed esperti di questa location che noi conosciamo ed amiamo a fondo.

Francesca

Responsabile generale

Sono l’ideatrice del progetto “Divina Fortezza”. Ho lavorato alla creazione di un gruppo affiatato di professionisti con i quali condivido e diffondo i valori di bellezza, cultura e storicità di luoghi magici e sconosciuti come questo, la Fortezza di Poggio Imperiale o più comunemente nota come Cassero di Poggibonsi. Ho percepito per la prima volta le vibrazioni magiche di questo luogo proprio il giorno in cui mi sono sposata. Qui, bellezza e storia si fondono dando vita ad un’esperienza quasi mistica. In seguito, alcune letture ed approfondimenti mi hanno svelato l’incredibile importanza che questo luogo avesse nel Rinascimento. La Location Toscana può rappresentare oggi una cornice unica e insolita per eventi dal valore simbolico estremamente importante, come l’unione di due persone. La mia esperienza ventennale nella progettazione di interni e le mie competenze organizzative mi permettono di coordinare matrimoni dal grande impatto estetico-emotivo, dove esiste un perfetto equilibrio tra pianificazione dell’evento e cura dei dettagli.

Se me lo concederete cercherò di diffondere il vostro amore in ogni angolo e in ogni momento del vostro matrimonio.

Simona

Responsabile operativo

Nel mondo dell’ospitalità dal 1991, dove ho avuto ruoli diversi in strutture del Chianti e della provincia di Siena. Mi sono pian piano appassionata agli eventi e poi ai matrimoni, ricoprendo il ruolo di event manager di bellissimi Resort toscani. Ho già un’esperienza di oltre 15 anni come Wedding Planner e l’idea di poter organizzare dei matrimoni nel cuore della mia città natale mi ha entusiasmato fin dal principio.

La Fortezza di Poggio Imperiale rappresenta per me un nuovo stimolo. Un luogo magico, incantato, pieno di storia che grazie al nostro lavoro di squadra è adesso a disposizione di tutte le coppie di sposi alla ricerca di una location in Toscana esclusiva e diversa dalle altre.

Sono stata felicissima di raccogliere l’invito di Francesca e sono pronta a realizzare i sogni e desideri delle coppie di tutto il mondo, che amano la storia e che sceglieranno la Fortezza come cornice per il loro matrimonio in Toscana.